Telefono: +39 339 1848832

Attività tecnica

Perizie topografiche e progetti urbanistici a San Pietro Val Lemina

Il Geometra Francesco Martinelli opera a San Pietro Val Lemina, in provincia di Torino, nel merito dei servizi a carattere progettuale e tecnico per l'edilizia e il territorio. Le frange settoriali di maggiore attività in cui lo studio si impegna riguardano prestazioni tecniche e particolari: servizi progettuali per l'edilizia, perizie topografiche, progetti urbanistici ed assistenza in contesti cantieristici.
Una bussola

Studi e perizie

Le realizzazioni e i progetti eseguiti dal Geometra Francesco Martinelli trovano riscontro specialmente in campo topografico ed urbanistico. A tali servizi si affiancano altre prestazioni dello studio, come l’elaborazione di perizie, visure catastali e gli studi topografici per l’analisi del territorio.

Interventi cantieristici

Fra le attività svolte dallo studio del Geom. Francesco Martinelli rientra la coordinazione del lavoro presso i cantieri, con la quale si garantisce assistenza ai propri clienti impegnati in lavori in corso d'opera. Inoltre, il Geometra Martinelli cura il disbrigo di pratiche per la sicurezza energetica e l'ottenimento dell'abitabilità.
L'odometro nel cantiere per misurare la lunghezza dello scavo della minitrincea
Un uomo effettua una topografia in un terreno

Certificazioni e pratiche

Tra i servizi offerti dallo studio tecnico di San Pietro Val Lemina vi è anche il rilascio di importanti certificazioni, come l’attestato di certificazione energetica.

Per consulenze in materia topografica o urbanistica è possibile contattare lo studio al +39 339 1848832

Share by: